ANCHE LA FONDAZIONE PINO PASCALI PARTECIPA A CONTEMPORANEAMENTE ITALIA

30 Euro per 26 Musei: attiva da giovedì 1° giugno la card che consente di visitare 26 musei d’arte moderna e contemporanea in tutta Italia, fino al 31 dicembre 2017

Costa 30 Euro e, dal 1° giugno al 31 dicembre 2017, consente di visitare ben 26 musei e sedi espositive di arte moderna e contemporanea di tutta Italia. Si tratta della card CONTEMPORANEAMENTE ITALIA, in vendita presso tutte le istituzioni culturali che hanno aderito al progetto, consentendo una visita a ognuno dei musei di questo innovativo network dell’arte contemporanea.

Grazie inoltre alla partnership con Trenitalia, tutti i titolari di CONTEMPORANEAMENTE ITALIA avranno diritto allo sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti ferroviari per muoversi tra le città e raggiungere i musei.

Tutti i soci del programma Cartafreccia di Trenitalia hanno diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto della card.

CONTEMPORANEAMENTE ITALIA comprende: Ca’ Pesaro Galleria Internazionale d’Arte Moderna, Venezia; Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea, Rivoli; Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, Prato; Fondazione Fotografia Modena, Modena; Fondazione Merz, Torino; Fondazione Pino Pascali, Polignano a Mare; Fondazione Prada, Milano; Fondazione Prada, Venezia; Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Torino; Galleria Civica di Modena, Modena; Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, Roma; MA*GA, Gallarate; MADRE, Napoli; MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna, Bologna; MAN, Nuoro; MARCA, Catanzaro; MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo, Roma; Museo del Novecento, Milano; Museo Nivola, Orani; Museo Novecento, Firenze; Museo Riso, Palermo; Palazzo delle Esposizioni, Roma; Palazzo Fortuny, Venezia; Palazzo Leone da Perego – MA*GA, Legnano; Pirelli HangarBicocca, Milano; Triennale di Milano, Milano.

www.contemporaneamenteitalia.it