Prot. N° 710/ 2018

Oggetto: Approvazione della short-list di professionisti per l’affidamento di incarichi inerenti le attività della Fondazione Pino Pascali, nell’ambito dei progetti “CRAFT LAB – RESIDENCES ON THE WAY FROM PRODUCTS TO THE ADRI-IONIAN DESIGN” FINANZIATO CON IL PRIMO BANDO PER PROGETTI ORDINARI DEL PROGRAMMA INTERREG CBC GRECIA – ITALIA 2014/2020 (ASSE PRIORITARIO 1 – OBIETTIVO SPECIFICO 1.2); DEL PROGETTO “MONET – culture in MOtion in Adriatic NETwork of Museums” FINANZIATO CON IL PRIMO BANDO PER PROGETTI STANDARD DEL PROGRAMMA INTERREG IPA CBC ITALIA-ALBANIA-MONTENEGRO 2014/2020 (ASSE PRIORITARIO 2 – OBIETTIVO SPECIFICO 2.2); DEL PROGETTO “ARTVISION+ – Enhancing touristic development and promotion through prism of culture” FINANZIATO CON IL BANDO PER PROGETTI STANDARD+ DEL PROGRAMMA INTERREG CBC ITALIA-CROAZIA 2014/2020 (ASSE PRIORITARIO 3 – OBIETTIVO SPECIFICO 3.1).

Premesso che

  • in data 19/07/2018 sul sito https://www.museopinopascali.it è stato pubblicato l’Avviso, Prot. n° 635/2018, per l’acquisizione di candidature di soggetti esperti (liberi professionisti e/o collaboratori) per la formazione di un elenco di candidati, in possesso dei requisiti di cui all’Avviso stesso, finalizzato all’affidamento di incarichi professionali, da utilizzare in rapporto alle necessità ed alle esigenze della Fondazione Museo Pino Pascali-Museo D’Arte Contemporanea
  • si è provveduto all’esame di n. 15 domande, pervenute al protocollo entro la scadenza del giorno 29 luglio 2018 alle ore 12.00;
  • l’istruttoria delle istanze pervenute nei termini e la valutazione dei curricula allegati è effettuata sulla base dei requisiti generali richiesti dall’articolo 3 e dei requisiti di ammissibilità previsti per ogni ambito di specializzazione dall’articolo 2 del bando;

la Direzione della Fondazione Pino Pascali-Museo D’Arte Contemporanea, preso atto delle risultanze della procedura come attuata e svolta, determina l’approvazione e la pubblicazione sul sito https://www.museopinopascali.it del seguente elenco di candidati ammessi:

PROFILO A – ESPERTO IN COMUNICAZIONE

 

  • Nastro Santa (29/08/1981)

 

PROFILO B – CRITICO D’ARTE ESPERTO IN IDEAZIONE E GESTIONE DI MOSTRE

  • Caliandro Christian Giorgio Nicola (05/04/1979)
  • De Venere Consiglia (28/07/1948)
  • Zito Nicola (09/04/82)
  • Roberto Lacarbonara (05/08/1981)

 

PROFILO C – ESPERTO PER ATTIVITÀ DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA E DI COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ

 

  • Torres Susanna (27/07/78)

  

PROFILO D – ESPERTO JUNIOR PER ATTIVITÀ DI SEGRETERIA DI PROGETTO

  • Gigante Valentina (10/04/1989)
  • Lamanna Antonella (04/11/1980)
  • Peci Mariangela (07/04/89)
  • Vita Mariarosaria Gina (04/08/87)

 

PROFILO E – ESPERTO OPERATIONAL MANAGER

  • Avantaggiato Massimo (02/02/1971)

 

 

NON AMMESSI: 

  • Massidda Alessia (24/02/1983) – Documentazione incompleta: Attestazione circa l’inesistenza di cause di incompatibilità rispetto all’eventuale servizio da svolgere. – PROFILO B, D –
  • Antonella Lamanna (04/11/1980) – Mancanza requisiti – esperienza lavorativa documentata di almeno 5 anni nelle attività di management e gestione di progetti comunitari per conto di enti/aziende pubbliche (in caso di incarichi coincidenti, i relativi periodi non sono cumulabili per il raggiungimento degli anni di esperienza richiesti) –  PROFILO C, E –

 

 

Polignano a Mare, 31/07/2018

La Direzione

Prot. N° 710/ 2018

Oggetto: Approvazione della short-list di professionisti per l’affidamento di incarichi inerenti le attività della Fondazione Pino Pascali, nell’ambito dei progetti “CRAFT LAB – RESIDENCES ON THE WAY FROM PRODUCTS TO THE ADRI-IONIAN DESIGN” FINANZIATO CON IL PRIMO BANDO PER PROGETTI ORDINARI DEL PROGRAMMA INTERREG CBC GRECIA – ITALIA 2014/2020 (ASSE PRIORITARIO 1 – OBIETTIVO SPECIFICO 1.2); DEL PROGETTO “MONET – culture in MOtion in Adriatic NETwork of Museums” FINANZIATO CON IL PRIMO BANDO PER PROGETTI STANDARD DEL PROGRAMMA INTERREG IPA CBC ITALIA-ALBANIA-MONTENEGRO 2014/2020 (ASSE PRIORITARIO 2 – OBIETTIVO SPECIFICO 2.2); DEL PROGETTO “ARTVISION+ – Enhancing touristic development and promotion through prism of culture” FINANZIATO CON IL BANDO PER PROGETTI STANDARD+ DEL PROGRAMMA INTERREG CBC ITALIA-CROAZIA 2014/2020 (ASSE PRIORITARIO 3 – OBIETTIVO SPECIFICO 3.1).

Premesso che

  • in data 19/07/2018 sul sito https://www.museopinopascali.it è stato pubblicato l’Avviso, Prot. n° 635/2018, per l’acquisizione di candidature di soggetti esperti (liberi professionisti e/o collaboratori) per la formazione di un elenco di candidati, in possesso dei requisiti di cui all’Avviso stesso, finalizzato all’affidamento di incarichi professionali, da utilizzare in rapporto alle necessità ed alle esigenze della Fondazione Museo Pino Pascali-Museo D’Arte Contemporanea
  • si è provveduto all’esame di n. 14 domande, pervenute al protocollo entro la scadenza del giorno 29 luglio 2018 alle ore 12.00;
  • l’istruttoria delle istanze pervenute nei termini e la valutazione dei curricula allegati è effettuata sulla base dei requisiti generali richiesti dall’articolo 3 e dei requisiti di ammissibilità previsti per ogni ambito di specializzazione dall’articolo 2 del bando;

la Direzione della Fondazione Pino Pascali-Museo D’Arte Contemporanea, preso atto delle risultanze della procedura come attuata e svolta, determina l’approvazione e la pubblicazione sul sito https://www.museopinopascali.it del seguente elenco di candidati ammessi:

PROFILO A – ESPERTO IN COMUNICAZIONE

 

  • Nastro Santa (29/08/1981)

 

PROFILO B – CRITICO D’ARTE ESPERTO IN IDEAZIONE E GESTIONE DI MOSTRE

  • Caliandro Christian Giorgio Nicola (05/04/1979)
  • De Venere Consiglia (28/07/1948)
  • Zito Nicola (09/04/82)
  • Roberto Lacarbonara (05/08/1981)

 

PROFILO C – ESPERTO PER ATTIVITÀ DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA E DI COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ

 

  • Torres Susanna (27/07/78)

  

PROFILO D – ESPERTO JUNIOR PER ATTIVITÀ DI SEGRETERIA DI PROGETTO

  • Gigante Valentina (10/04/1989)
  • Lamanna Antonella (04/11/1980)
  • Peci Mariangela (07/04/89)
  • Vita Mariarosaria Gina (04/08/87)

 

PROFILO E – ESPERTO OPERATIONAL MANAGER

  • Avantaggiato Massimo (02/02/1971)

 

 

NON AMMESSI: 

  • Massidda Alessia (24/02/1983) – Documentazione incompleta: Attestazione circa l’inesistenza di cause di incompatibilità rispetto all’eventuale servizio da svolgere. – PROFILO B, D –
  • Antonella Lamanna (04/11/1980) – Mancanza requisiti – esperienza lavorativa documentata di almeno 5 anni nelle attività di management e gestione di progetti comunitari per conto di enti/aziende pubbliche (in caso di incarichi coincidenti, i relativi periodi non sono cumulabili per il raggiungimento degli anni di esperienza richiesti) –  PROFILO C, E –

 

 

Polignano a Mare, 31/07/2018

La Direzione